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Categoria

Politica di ritorno

Oyostepper.it suggerisce sinceramente a tutti i clienti di leggere attentamente le seguenti norme prima dell'acquisto:

 

Ordine di cancellazione
Accettiamo la cancellazione dell'ordine prima che il prodotto venga spedito. Se l'ordine viene annullato, riceverete un rimborso completo.  Se l'ordine è già stato spedito, non è possibile annullarlo e vi confermeremo l'ulteriore elaborazione.


 

Dichiarazione di reso e rimborso

Garanzia di reso o rimborso di 14 giorni

Ogni ordine da oyostepper.it ha una garanzia di reso o rimborso di 14 giorni. Ciò ti dà diritto a richiedere un rimborso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dei tuoi articoli. Per presentare un reclamo, segui una delle opzioni sottostanti.


 

Situazioni in cui effettuiamo il rimborso


Problemi con il prodotto

Ci impegniamo a fornirti articoli di alta qualità. Tuttavia, se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde al prodotto ordinato o presenta problemi di qualità. Se desideri restituire o sostituire il prodotto a causa di un problema con il prodotto, contatta tempestivamente il personale del servizio clienti e fornisci video o foto del problema con il prodotto. Elaboreremo la richiesta di rimborso o sostituzione entro 14 giorni lavorativi dall'ispezione del prodotto.


Articolo esaurito

Se acquisti beni e non siamo in grado di spedirli a causa di una carenza di scorte, ti contatteremo tramite e-mail. Ti offriremo la possibilità di effettuare un rimborso o di attendere la disponibilità delle scorte.


Problemi con PayPal

Se il nome e l'indirizzo del tuo account PayPal non corrispondono al nome e all'indirizzo di spedizione del tuo ordine, ti invieremo un'e-mail per la verifica. Se non ci rispondi entro 14 giorni lavorativi, rimborseremo automaticamente l'ordine.


 

Procedura di reso

Includi le seguenti informazioni nel pacco di reso:

① Numero ordine e SKU del prodotto dell'articolo/degli articoli che vuoi restituire.

② Etichetta di spedizione (all'esterno del pacco).

③ Motivi del reso.

 

Invia un'e-mail e mostraci l'articolo con il problema, ad esempio, mostraci le foto del problema di qualità dell'articolo/degli articoli o della taglia sbagliata tramite e-mail.

Ti rimborseremo dopo aver ricevuto e ispezionato il pacco.


 

Annuncio di reso

① Per motivi igienici, a meno che gli articoli non siano visibilmente difettosi, non possiamo offrire rimborsi su prodotti correlati che sono a stretto contatto con il corpo (come trattamenti medici, ecc.)

② Contattaci entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

③ Inviaci gli articoli tramite un ufficio postale locale anziché tramite servizi espressi come DHL, UPS, TNT e FEDEX. Scegliendo una delle opzioni di consegna rapida sopra menzionate, potresti incorrere in tasse di importazione e la consegna potrebbe essere ritardata a causa del processo di sdoganamento. Organizzeremo una sostituzione o emetteremo un rimborso solo dopo aver ricevuto e ispezionato l'articolo restituito.

④ Una volta ricevuto l'articolo restituito e conforme alla nostra politica sui resi, emetteremo un rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

⑤ Attendere 2-3 settimane dal momento in cui si invia il reso per l'elaborazione. Ti invieremo un'e-mail una volta che la tua richiesta di reso è stata elaborata correttamente.

⑥ Per gli ordini spediti in Brasile o Russia, puoi contattare il nostro servizio clienti e richiedere un reso del tuo acquisto entro 40 giorni dalla spedizione. oyostepper.it si riserva il diritto di una decisione finale sull'interpretazione di queste politiche di reso.

 


 

Quando verrà inviata una sostituzione?
Le sostituzioni vengono trattate allo stesso modo dei nuovi ordini: lasciano i nostri magazzini entro 3 giorni. Se un prodotto deve essere restituito per la sostituzione, la sostituzione viene inviata dopo aver ricevuto l'articolo restituito.

 


 

Informazioni sulla tassa di spedizione

Se il prodotto presenta problemi di qualità e richiedi un reso con il nostro servizio clienti, saremo responsabili per le spese di spedizione restituite.

Se il prodotto non ha problemi di qualità e non lo desideri più, ci dispiace che tu debba essere responsabile del costo di spedizione per la restituzione.


 

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?
Potrebbero essere necessarie da 1 a 2 settimane prima che il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo (di solito entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni. Tieni presente che, a seconda della società della tua carta di credito, potrebbero essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi dopo che il tuo credito è stato applicato affinché venga registrato sul tuo account.

 


 

INDIRIZZO PER RICEVERE IL PACCHETTO DI RITORNO

Bing Xie

No.27-2, 3st Building, Neo-China Top City, No.1 Aoti Road,Yuanjiagang, Jiulongpo District, Chongqing, China

Numero di telefono:+86-023-68438829

Avviso:Tutte le richieste di reso devono essere contattate con il nostro servizio clienti prima della spedizione al nostro indirizzo di restituzione. Restituisci gli articoli al nostro indirizzo di restituzione senza la nostra autorizzazione. Non accetteremo la tua richiesta di rimborso.

 


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