Garanzia sui prodotti
Oyostepper.it garantisce il prodotto per un periodo di UN ANNO dalla consegna.
Le soluzioni di garanzia includono: riparazione, sostituzione di prodotti o parti, rimborso, ecc.
La garanzia include: difetti del prodotto, degrado delle prestazioni o perdita di funzionalità durante il normale utilizzo del prodotto durante il periodo di garanzia.
Se si verifica la situazione di cui sopra, il cliente deve fornire a oyostepper.it una notifica via e-mail descrivendo i difetti dei prodotti entro il periodo di garanzia. Oyostepper.it esaminerà il problema e determinerà se tale difetto è coperto dalla garanzia e fornirà soluzioni in base alla situazione del problema del prodotto.
Le seguenti situazioni non saranno coperte dalla garanzia:
1. Il mancato rispetto da parte del cliente del manuale per il funzionamento, con conseguenti danni al prodotto;
2. Difetti minori come graffi, segni, piccole ammaccature o scolorimento che non pregiudicano la funzione di un prodotto;
3. Il prodotto è stato consegnato per più di un anno.
Naturalmente, promettiamo una garanzia a vita su tutti i prodotti. Anche dopo il periodo di garanzia, considereremo e spiegheremo comunque l'eventuale costo di riparazione o sostituzione del prodotto in base all'effettiva situazione del problema.
Previous:Politica di ritorno
Next:Restituzione per riparazione