0
Categoria

Garanzia sui prodotti

Oyostepper.it garantisce il prodotto per un periodo di UN ANNO dalla consegna.

Le soluzioni di garanzia includono: riparazione, sostituzione di prodotti o parti, rimborso, ecc.

La garanzia include: difetti del prodotto, degrado delle prestazioni o perdita di funzionalità durante il normale utilizzo del prodotto durante il periodo di garanzia.

Se si verifica la situazione di cui sopra, il cliente deve fornire a oyostepper.it una notifica via e-mail descrivendo i difetti dei prodotti entro il periodo di garanzia. Oyostepper.it esaminerà il problema e determinerà se tale difetto è coperto dalla garanzia e fornirà soluzioni in base alla situazione del problema del prodotto.

 

Le seguenti situazioni non saranno coperte dalla garanzia:

1. Il mancato rispetto da parte del cliente del manuale per il funzionamento, con conseguenti danni al prodotto;

2. Difetti minori come graffi, segni, piccole ammaccature o scolorimento che non pregiudicano la funzione di un prodotto;

3. Il prodotto è stato consegnato per più di un anno.

Naturalmente, promettiamo una garanzia a vita su tutti i prodotti. Anche dopo il periodo di garanzia, considereremo e spiegheremo comunque l'eventuale costo di riparazione o sostituzione del prodotto in base all'effettiva situazione del problema.


Previous:Politica di ritorno
Next:Restituzione per riparazione
Scrivi una recensione Nome:


La tua E-Mail:


La Tua Recensione:
Stelle di valutazione: