0
Categoria

Politica di spedizione

Dove spediamo?
Tutto il prodotto spedito dal magazzino cinese. Spediamo i nostri prodotti in quasi tutti i paesi del mondo e offriamo la spedizione standard per la maggior parte di essi.

 


 

Quanto costa la spedizione?

Il costo di consegna dipende dal calcolo automatico del peso e delle dimensioni del pacco in riferimento alla destinazione. I risultati del calcolo sono diversi a parità di peso in aree diverse.
I prezzi dipendono anche dalle diverse tariffe delle società di spedizione e sono soggetti a variazioni senza preavviso. Tuttavia, lavoriamo costantemente per ridurre i prezzi di spedizione per voi!
Il metodo di spedizione scelto può influenzare il costo e il tempo di spedizione, vi suggeriamo di sceglierne uno che soddisfi le vostre esigenze in termini di prezzo e tempi di consegna.
Se l'articolo è danneggiato o rubato, contatteremo la compagnia di navigazione corrispondente per un rimborso o una nuova consegna.
 
Normalmente non ci sono tasse sui prezzi dei prodotti e sui costi di spedizione. Si prega di notare che oyostepper.it non è responsabile per eventuali tasse o imposte.
 
  

 

Metodi di spedizione e tempi di consegna:

Utilizzeremo la spedizione internazionale standard e la spedizione economica.
1. Il modo di spedizione di economia: spediremo l'articolo dalla posta aerea della Cina, il tempo di consegna stimato sarà 7-14 giorni lavorativi a 
Italia, DE, UK, AU, US CA; ad altro paese, ci vorranno 10-25 giorni lavorativi.

2. Il modo di spedizione standard: spediremo da DHL, FEDEX, EMS, UPS, USPS e così via.
La consegna richiede 4-8 giorni lavorativi per 
Italia, DE, UK, USA, AU, CA e altri paesi.

 

 Oltre ai tempi di spedizione espressa, impieghiamo 1-3 giorni lavorativi per elaborare l'ordine.

<1> Se scegli la spedizione espressa standard, il tempo trascorso dall'ordine alla ricezione della merce è di 5-11 giorni lavorativi.

<2> Se scegli la spedizione espressa economica, il tempo trascorso dall'ordine alla ricezione della merce è di 8-17 giorni lavorativi.

 


 

 Posso specificare un metodo di spedizione specifico?
No, fatta eccezione per l'espresso standard e l'espresso economy designati, i clienti non possono designare una compagnia di corriere specifica. Sceglieremo una compagnia di corriere adatta per il trasporto in base al peso e alle dimensioni del prodotto.
 
 
 
Fasi di elaborazione di un ordine
Una volta effettuato l'ordine da oyostepepr.it, ci vorranno 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione. (Ad eccezione della stagione di punta delle vendite, la forte domanda potrebbe causare qualche ritardo)
 
Fase 1: Ordine confermato dal nostro sistema (0-1 giorno lavorativo)
Fase 2: Ordine confezionato dal nostro magazzino (0-1 giorno lavorativo)
Fase 3: Pacco trasportato al corriere o al centro espresso (1 giorno)
Fase 4: Ordine elaborato tramite posta a destinazione.
 
  

 

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine dall'e-mail di conferma della spedizione. Inviamo un'e-mail con un link di tracciamento non appena il pacco viene spedito, che puoi utilizzare in qualsiasi momento per verificarne l'avanzamento. Si prega di notare di controllare la posta in arrivo o la cartella spam entro 1 - 3 giorni dopo l'ordine.

 

Come modificare le mie informazioni personali dopo l'ordine?
Ti preghiamo di contattarci al più presto quando trovi che le tue informazioni personali non sono corrette. Normalmente le informazioni possono essere modificate solo prima della spedizione del pacco.

 


 

Quanto costa la tassa e come la pago?

Normalmente devi solo pagare le tasse per la spedizione di merci dalla Cina.
Express come DHL o Fedex ti contatterà per pagare le tasse prima della consegna e devi solo fare secondo le loro istruzioni. Se ti aspetti di sapere quante tasse devi pagare prima di ordinare, sarà meglio verificare con l'ufficio postale locale o la dogana per la politica di importazione del tuo paese prima di ordinare.


 

Chi ha bisogno di un EORI e di un EIN?

Se sei un'azienda che importa merci nell'Unione Europea (UE), devi fornire un numero EORI. Questo numero è valido in tutta l'UE. Viene utilizzato come numero di riferimento comune per le interazioni con le autorità doganali in tutti gli Stati membri come indicato di seguito.

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Le aziende statunitensi devono fornire un EIN richiesto da un corriere internazionale come Fedex.

 


Previous:Ordine di monitoraggio
Next:Domande frequenti (FAQ)
Scrivi una recensione Nome:


La tua E-Mail:


La Tua Recensione:
Stelle di valutazione: