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Domande frequenti (FAQ)

Dove spediamo?

Tutto il prodotto spedito dal magazzino cinese. Spediamo i nostri prodotti in quasi tutti i paesi del mondo e offriamo la spedizione standard per la maggior parte di essi.

 


 

Potete spedire al mio paese?

Possiamo spedire i nostri prodotti in quasi tutti i paesi del mondo. Se non sei sicuro che i prodotti possano essere spediti nel tuo paese, non esitare a contattarci.

 

Posso specificare un metodo di spedizione specifico?

No, fatta eccezione per l'espresso standard e l'espresso economy designati, i clienti non possono designare una compagnia di corriere specifica. Sceglieremo una compagnia di corriere adatta per il trasporto in base al peso e alle dimensioni del prodotto.


 

Perché non possiamo selezionare la spedizione economica?

Il metodo di spedizione economico si applica agli ordini con un peso totale di 2 kg o inferiore. Se il tuo peso totale supera i 2 kg, puoi scegliere solo la spedizione standard.

 

Come modificare le mie informazioni personali dopo l'ordine?
Ti preghiamo di contattarci al più presto quando trovi che le tue informazioni personali non sono corrette. Normalmente le informazioni possono essere modificate solo prima della spedizione del pacco.


 

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine dall'e-mail di conferma della spedizione. Inviamo un'e-mail con un link di tracciamento non appena il pacco viene spedito, che puoi utilizzare in qualsiasi momento per verificarne l'avanzamento. Si prega di notare di controllare la posta in arrivo o la cartella spam entro 1 - 3 giorni dopo l'ordine.

 

Qual è la politica relativa a dazi doganali, imposte e tasse di importazione?

Gli ordini inviati dalla Cina vengono spediti su base DDU (Delivery Duty Unpaid), il che significa che il prezzo alla cassa è al netto di tutte le tasse e i dazi. Gli ordini internazionali possono essere soggetti a tasse e dazi stabiliti dall'agenzia doganale del paese di destinazione. L'organizzazione degli sdoganamenti, il pagamento di eventuali dazi e tasse e tutte le altre questioni relative all'importazione degli acquisti nel paese di destinazione sono a carico del destinatario.
Soprattutto per i clienti provenienti da India, Turchia, Russia, Brasile e Sudafrica, assicurati di disporre delle capacità di sdoganamento prima di effettuare un ordine. Grazie!


 

Posso annullare l'ordine dopo aver effettuato il pagamento?

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un'e-mail il prima possibile. Solo se l'ordine non viene affidato ai corrieri, può essere annullato. Se l'ordine è già stato spedito, non può essere annullato e ti confermeremo l'ulteriore elaborazione.

 

Cosa devo fare se ricevo prodotti difettosi?

Se ricevi un articolo che ritieni difettoso, ti preghiamo di contattarci al più presto, non dovrebbe essere più lungo di 30 giorni. Il nostro supporto tecnico ti aiuterà a verificare cosa è successo e organizzare resi o sostituzioni.

 


 

Quando verrà inviata la sostituzione?

Le sostituzioni vengono trattate allo stesso modo dei nuovi ordini: lasciano i nostri magazzini entro 2 giorni. Se è necessario restituire un prodotto per la sostituzione, la sostituzione verrà inviata dopo aver ricevuto l'articolo restituito.

 

Quanto tempo occorre per ottenere un rimborso?

Potrebbero essere necessarie da 1 a 2 settimane affinché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo (di solito entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso verrà elaborato e addebitato automaticamente sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 2 giorni. Tieni presente che, a seconda della società emittente della tua carta di credito, potrebbero essere necessari ulteriori 2-10 giorni lavorativi dall'applicazione del credito affinché il credito venga registrato sul tuo account.

 


 

Posso effettuare un ordine per telefono?

 Certo! Puoi consultare la nostra vasta gamma di prodotti online e poi chiamarci telefonicamente per effettuare l'ordine. Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo una e-mail di conferma

con i dettagli del tuo acquisto e i metodi di pagamento.

 

Posso acquistare ad Oyostepper.it senza registrarmi?

Certo! È possibile effettuare l'ordine ed effettuare il pagamento senza registrarsi. Ma se sei un utente abituale e un cliente di oyostepper.it, puoi ricevere sconti e promozioni in seguito.

 


 

È sicuro inserire le informazioni della mia carta?

Sì! Gli unici che possono vedere i dati registrati sono la tua banca e tu. Nessuno dello staff di Oyostepper.it può avere accesso a queste informazioni.


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